Non categorizzato

Come scegliere lo zerbino personalizzato su misura

Come scegliere lo zerbino personalizzato più adatto ai tuoi ambienti

Lo zerbino personalizzato per il proprio negozio o azienda, ma anche per la casa, abbiamo già visto che è un ottimo strumento di marketing.

Sempre visibile, rappresenta una pubblicità outdoor permanente e a basso costo (si compra una volta e dura anni); oltre a questo, rappresenta a pieno la personalità di chi lo espone, veicolando il marchio ai propri clienti (ma anche semplicemente a chi si trova a passare per caso)!

Fatte queste premesse, non resta che capire come scegliere la personalizzazione dello zerbino in base alle proprie esigenze.

I materiali con cui puoi far realizzare il tuo zerbino personalizzato

Sono diversi materiali che vengono utilizzati per la realizzazione di questi prodotti.

In Floormad li realizziamo di tre principali tipologie:

 

Zerbini in cocco naturale o colorato

Il cocco naturale è una fibra 100 % naturale con superficie in cocco e sottofondo in vinile, utilizzata per produrre zerbini neutri o personalizzati.

Offre un’ideale barriera contro lo sporco.

È facile e pratico da manutenere con un semplice aspirapolvere.

Consigliamo questo materiale per uso interno in attività a traffico medio basso, come in negozi al dettaglio, B&B, mostre, locali privati, alberghi, abitazioni private. Particolarmente adatto ad ambienti rustici e storici.

Essendo una fibra naturale teme l’acqua, pertanto si consiglia l’uso esclusivamente per zone riparate dalla pioggia diretta.

 

Zerbini in moquette

Si tratta del classico zerbino ad intarsio, principalmente ad incasso per ingressi negozi, hotel, ristoranti e bar.

Si pulisce facilmente con un getto d’acqua e per rimuovere la polvere è sufficiente un semplice aspirapolvere. Mantiene ottimamente il colore del logo aziendale, nel caso sia usato come tappeto personalizzabile aziendale, e ha la  gamma colori più vasta, oltre che la migliore definizione.

 

Zerbini “spaghetto” in vinile personalizzabile.

Lo zerbino da esterno personalizzato con logo, con estetici filamenti a forma di spaghetto  di vinile estruso, disponibile al taglio o con logo, ottimo per outdoor in appoggio.

Questa tipologia si è dimostrata in assoluto la migliore per quanto riguarda il risultato logo, e quanto alla personalizzazione non ha limiti dimensionali.

Adatto per medio-alto traffico, in quanto i detriti vengono depositati nel fondo del tappeto. Basterà sollevarlo per poterli rimuovere. Per pulirlo, basta un semplice getto d’acqua.

 

Ma i modelli non finiscono qui!

Scoprili tutti sul nostro shop

Clicca qui.

Related Posts