Le piastrelle componibili in pvc FloormadLock Industrial grazie al pratico sistema di installazione, di tipo incastro, possono essere posate su qualsiasi superficie piana.

Infatti serve solo l’ausilio di un martello in gomma e un taglierino per rimuovere le parti eccedenti. Queste piastrelle in pvc vergine 100% attutiscono la caduta di oggetti vari, riducendo il rischio di rottura della pavimentazione sottostante.

La posa delle piastrelle floormadLock Industrial è rapido e senza colla. Infatti l’applicazione di queste piastrelle in PVC avviene senza nessuna interruzione di attività e senza lo spostamento di macchinari e attrezzature.

La pavimentazione ad incastro in pvc floormadLock Industrial è carrellabile e carrabile, è anche amovibile e riposizionabile.

Facile da riparare. Basterà sostituire le singole piastrelle rovinate nel tempo con le piastrelle pvc floormadLock Industrial dello stesso tipo.

Gli altri metodi di posa non reggono il confronto. Ne in termini di tempo e neppure in termini di costo. E’ semplice da posare e non richiede nessun intervento di professionisti difatti servono solamente un metro, un seghetto per tagliare le parti eccedenti ed un martello in gomma.

Tre sono le texture disponibili delle piastrelle componibili in pvc floormadLock industrial, ma sopratutto è vastissima la scelta dei colori. Disponibile in varianti Circle, Rice e Snake.

Nelle floormadlLock la qualità non cambia. Sono difatti resistenti e adatte per ogni uso, sopratutto per uso industriale.

Infatti queste piastrelle in Pvc vergine 100% resistono agli oli e anche alle muffe. Sono utilizzabile nell’industria alimentare in quanto corrispondenti ai parametri HACCP.

Le piastrelle componibili floormadLock Industrial Circle Color sono resistenti al fuoco con certificazione Bfl-s1.

Finalmente puoi rendere anche tu sicura e salutare la postazione di lavoro grazie alle piastrelle componibili floormadlLock.

Potrai rinnovare il tuo pavimento senza interrompere l’attività lavorativa di un solo minuto e sopratutto senza l’intervento di nessun professionista che comporterebbe ulteriori costi.

I colori possono essere combinati formando un’area di un colore ed il perimetro di un altro o dividendo l’attività produttiva in zone di diversi colori, altrimenti creando una scacchiera o non seguendo una logica per un pavimento colorato ed unico.

FLOORMADLOCK
LA PAVIMENTAZIONE AD INCASTRO DEFINITIVA!

BENEFICI

  • Posa rapida e semplice di solito senza necessità di incollaggio
  • Superficie antipolvere e antiscivolo
  • Necessità minima di riparazione del sostrato originale
  • Resistente al fuoco. Certificato Bfl-s1
  • Resistenza e stabilità durature anche in stabilimenti di industria pesante o magazzini
  • Resistenza contro i danni meccanici, ma anche contro gli oli e le sostanze chimiche
  • Isolante acustico, termico e di vibrazione
  • In caso di ristrutturazione è possibile sostituire anche soltanto una piastrella

USO

• Edifici industriali, commerciali e sportivi

• Impianti di produzione

• Magazzini, padiglioni, officine, garage

ACQUISTA FLOORMADLOCK O RICHIEDI UN PREVENTIVO