News

Zerbini simpatici: un’idea d’arredamento da non sottovalutare

La personalizzazione dell’ingresso con uno zerbino simpatico è quel tocco di ironia che mancava al tuo ambiente

 

Gli zerbini simpatici sono una delle alternative che troppo spesso viene sottovalutata nell’ideazione dell’arredamento per casa.

 

In effetti,l’ingresso di casa, che di per sé sembra non avere le grandi funzioni che solitamente spettano al soggiorno, la cucina o la camera da letto, non si rende quasi mai accogliente e funzionale. Eppure è importante curare questo aspetto della propria casa, per questo motivo avere cura anche del “biglietto da visita” dell’ingresso.

 

Lo zerbino simpatico, inoltre, vi da la possibilità di personalizzare moltissimo la casa, già dall’ingresso.

In una sola mossa potrete mostrare a chi entra che il padrone di casa è una persona ironica, ma anche quelle che sono le vostre preferenze/ interessi.

 

Se per esempio siete grandi amanti degli animali, potrete manifestarlo persino al famoso “postino” con uno zerbino che parli chiaro sul fatto che i vostri animali domestici sono membri della vostra famiglia

Zerbino in cocco L’approvazione del gatto

 

 

E ancora, se siete dei tipi particolarmente ironici, potrete accogliere i vostri ospiti con una battuta già dall’ingresso:

 

Zerbino in cocco ALT – Casa mia

Esiste poi una particolare categoria di zerbini con i saluti per ciascuna regione, per la massima personalizzazione del vostro ingresso di casa:

Zerbino in cocco Alò!

 

E non finisce qui! Sul nostro sito trovate centinaia di idee di zerbini simpatici, che potrete scegliere per personalizzare sempre di più il vostro ingresso.

 

Non vi resta che scoprirli tutti!